
La passione di Lautaro Martinez per le auto: la sua collezione - www.motorinews24.com
L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez possiede una grande collezione di auto all’interno del suo garage. Nelle prossime righe indicheremo tutti i modelli in possesso dell’attaccante argentino. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più forti al mondo. L’argentino classe 1997 è alla sua settima stagione con la maglia dell’Inter e nel suo palmares con i nerazzurri troviamo 2 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Inoltre, Lautaro è già diventato il miglior marcatore straniero della storia dell’Inter in tutte le competizioni e in Champions League. Numeri che fanno ben capire l’importanza che ha Lautaro all’interno dello spogliatoio della compagine nerazzurra. Inoltre, da un po’ di tempo il ‘Toro’ – come viene chiamato – è anche diventato il capitano dell’Inter.
Ma Lautaro riveste un ruolo chiave anche con la nazionale argentina. Con la maglia del suo Paese, infatti, ha conquistato il Mondiale in Qatar nel 2022 e 2 Copa America. Inoltre, è già ad oggi il sesto miglior marcatore della storia con la maglia dell’Albiceleste con 32 gol messi a referto.
Oltre a essere uno dei calciatori migliori al mondo, Lautaro Martinez ha anche una passione sfrenata per il mondo dei motori. E ogni tanto si toglie anche qualche sfizio, aggiungendo alla sua collezione vetture davvero da sogno. Ecco tutte le auto in possesso del ‘Toro’ argentino di proprietà dell’Inter.
L’incredibile collezione di auto di Lautaro Martinez: tutto quello che c’è da sapere
Le auto sportive e quelle di lusso sono i modelli maggiormente amati dall’attaccante argentino dell’Inter. Un’auto targata Ferrari dalle prestazioni incredibili spicca all’interno della sua collezione. Ci riferiamo alla Ferrari F8 Tributo. Il suo motore V8 da 720 cavalli ha stregato l’attaccante dell’Inter, il quale è stato spesso immortalato a bordo di questa incredibile vettura.

Lautaro Martinez è in possesso anche di un SUV ad altissime prestazioni, vale a dire il Range Rover Sport SVR. Oltre a essere una vettura altamente potente e performante, questa auto è ideale anche per essere usata nella quotidianità e per i brevi spostamenti. Si tratta di una macchina che Lautaro, quindi, usa molto spesso, dal momento che è in grado di abbinare sportività, lusso e comodità in un’unica soluzione.
L’argentino dispone anche di una Lamborghini Huracán EVO Spyder. Si tratta di una vettura molto accattivante da guidare, non solo per le sue prestazioni eccellenti, ma anche per l’incredibile apparato tecnologico di cui dispone. Una collezione, dunque, molto variegata e ricca di pezzi esclusivi e dall’altissimo valore sul mercato.