rally messico ogier2
Il dominio di Sebastian Ogier nel mondo del Rally continua. Terza vittoria su tre gare nel 2015 dopo quelle nei rally di Montecarlo e Svezia. L’ultima è stata quella in Messico sul tracciato di Llano Grande che ha favorito il francese campione del mondo WRC. Ogier ha completato così un’altra tripletta, visto che in Messico ha già vinto tre volte. A più di un minuto dal francese arrivano due norvegesi: Mads Ostberg che centra così il suo 11° podio in carriera, lasciando il terzo posto al connazionale Andreas Mikkelsen.
Il venticinquenne Mikkelsen, prima delle ultime tre prove cronometrate, vantava 4 secondi di ritardo dal connazionale ma le sue speranza di rimonta sono state spazzate via da un testacoda. In classifica generale adesso Sebastian Ogier ha 34 punti di vantaggio su Mikkelsen. Prossimo appuntamento della stagione del WRC 2015 in Argentina, il 23 aprile, sul tracciato di 235 km da Carlos Paz, nella provincia di San Luis.
[jwplayer mediaid=”359″]
Nissan ha sempre innovato all'interno del settore dell'automobilismo, e questa volta presenta un'automobile davvero unica.…
I furti auto sono una delle principali piaghe degli ultimi anni nel nostro Paese. I…
In Formula Uno si guarda sempre oltre, il futuro è un tema centrale nonostante il…
Nel corso dell'ultimo decennio i dati parlano di un vero e proprio crollo in merito…
La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa…
La Camera del nostro Paese ha approvato una nuova legge in riferimento al fermo amministrativo…