Formula 1

Red Bull, scoppia il caos: tifosi sotto shock

Le parole del consulente Red Bull, Helmut Marko, fanno discutere: presa di posizione importante su Max Verstappen, che mette in allarme i tifosi del team di Milton Keynes.

Tanti i motivi in ballo per seguire con attenzione la prossima stagione di Formula Uno, che si schiuderà a tutti gli appassionati giusto tra qualche settimana. In queste ore, è già tempo di test, anche per cercare di capire un po’ quali possono essere le varie forze in campo. Sta di fatto che chi si candida a essere, di nuovo, grande protagonista è senza dubbio il quattro volte campione del mondo in carica di Formula Uno, Max Verstappen. La speranza da parte di Super Max è che Red Bull possa finalmente mettergli a disposizione una monoposto all’altezza delle aspettative per almeno buona parte della stagione che sarà.

L’imperativo, insomma, è non ripetere le difficoltà viste per una porzione del 2024, che hanno messo addirittura a rischio il titolo piloti. E l’olandese, a più riprese, ha fatto intendere che le prestazioni future di Red Bull saranno tenute fortemente d’occhio anche in ottica permanenza, considerando le numerosi voci che lo vedono come super oggetto del desiderio di team come Mercedes e Aston Martin. In particolare, si parla di un’offerta davvero super da parte del team in cui inizierà a far parte in questa stagione Adrian Newey, volto che dalle parti di Milton Keynes ha nettamente scritto pagine di storia importanti.

Red Bull, ancora più voci su Verstappen: le parole di Helmut Marko

Helmut Marko prende finalmente posizione in merito alle insistenti voci di un possibile passaggio del campione del mondo di Formula Uno in carica Max Verstappen.

Helmut Marko fa discutere: le parole su Max Verstappen spiazzano tutti – www.motorinews24.com

Queste le sue parole rilasciate dal manager austriaco, di recente, a tal proposito:

“Che la proposta (da parte di Aston Martin, ndr) fosse davvero così elevata, soprattutto considerando il valore attuale delle azioni Aston Martin, è qualcosa su cui nutro dei dubbi. Di certo, se è stata fatta una determinata mossa, è stata significativa dal punto di vista economico. Ma con l’arrivo di Newey, che ha le sue preferenze in termini di piloti, non sarebbe sorprendente se il team avesse almeno tentato un approccio con Max”.

Tali dichiarazioni, che non smentiscono i possibili contatti tra le parti, lasciano a bocca aperti tutti quei tifosi che speravano in una presa di posizione più netta da parte di Marko.

Francesco Fildi

Recent Posts

Addio al passato: Nissan rivoluziona tutto e presenta le auto del futuro

Nissan ha sempre innovato all'interno del settore dell'automobilismo, e questa volta presenta un'automobile davvero unica.…

10 ore ago

Nuovo metodo di furto d’auto spaventa gli automobilisti: così è davvero inquietante

I furti auto sono una delle principali piaghe degli ultimi anni nel nostro Paese. I…

13 ore ago

Il pilota spiazza tutti: annuncio shock in Formula Uno

In Formula Uno si guarda sempre oltre, il futuro è un tema centrale nonostante il…

15 ore ago

Solo il 50% dei 18enni odierni prende la patente: il motivo di questo crollo

Nel corso dell'ultimo decennio i dati parlano di un vero e proprio crollo in merito…

17 ore ago

Android Auto, la versione 14.1 è fantastica: la lista dei giochi in arrivo

La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa…

19 ore ago

Fermo amministrativo, milioni di italiani nei guai: verranno a prenderti l’auto per demolirla

La Camera del nostro Paese ha approvato una nuova legge in riferimento al fermo amministrativo…

21 ore ago