Verstappen non ci sta: la reazione sul passaggio di Tsunoda in Red Bull fa discutere - www.motorinews24.com
Arrivano novità scottanti in relazione a Red Bull, Scuderia che sta deludendo in questa primissima parte di stagione in Formula Uno.
Archiviati i primi due appuntamenti della stagione di Formula Uno, nel paddock è già tempo di bilanci e valutazioni. Tante le note a sorpresa di questo esordio, così come non sono mancate le note negative per un campionato che si preannuncia comunque aperto a diversi colpi di scena, considerando che la strada è ancora lunga. La stagione, infatti, si chiuderà a dicembre, motivo per cui è bene non escludere ribaltoni anche per quanto riguarda le forze in pista.
Scuderia che cerca di voltare pagina è senza dubbio Red Bull, che in questo inizio di 2025 sembra essere addirittura la quarta forza della stagione. Soltanto il solito Max Verstappen sta salvando la scuderia austriaca, che si è ritrovata a gestire anche fin da subito l’esordio tutt’altro che indimenticabile di Liam Lawson. Delusione enorme quest’ultima, tant’è che appare ormai certo che al suo posto sarà promosso Yuki Tsunoda, con ogni probabilità già nel prossimo appuntamento a Suzuka. Ma come l’avrà presa Max Verstappen? In queste ore spunta la reazione da parte del campione del mondo di Formula Uno in carica, che lascia a bocca aperta gli appassionati.
In attesa che arrivi il comunicato ufficiale in merito al passaggio di testimone, in Red Bull, tra Liam Lawson e Yuki Tsunoda, spunta quella che sarebbe la reazione da parte di Max Verstappen in merito a questa decisione senz’altro molto forte.
Secondo quanto si apprende da alcuni dei più noti media olandesi vicini all’entourage di Verstappen – in particolare, De Telegraaf e GpBlog – c’è la sensazione di come questa mossa non sia stata gradita: in particolare, l’olandese non condivide la mossa da parte di Red Bull di dare il benservito a Lawson. Si parla infatti di stupore da parte del campione olandese per il mondo in cui viene gestita la squadra e di preoccupazione perché “anziché affrontare i problemi della vettura, si è deciso di dare la colpa al pilota”.
Una situazione molto rovente in casa Red Bull da seguire con attenzione, che rischia di complicare ancor di più il prosieguo di una stagione che si preannuncia molto complicata per la Scuderia di Milton Keynes.
La famosa casa coreana ha uno sconto: puoi accedervi solo in un caso, ti spieghiamo…
Ritorna un veicolo che è mancato davvero a tutti. E' tra i più amati da…
Fresco di "promozione" in Red Bull, l'ormai ex Racing Bulls Yuki Tsunoda incassa già una…
La Ferrari punterà su una precisa strategia per combattere i dazi imposti dal presidente degli…
Il mese di aprile si preannuncia essere particolarmente ricco di giornate di proteste e di…
Sono in molti a chiedersi la situazione meteorologica nelle varie zone d’Italia nel periodo delle…