federer valentino rossi
A 36 anni, il tennista svizzero Roger Federer, considerato il più forte di tutti i tempi, ha vinto il torneo di Wimbledon. Per Federer è l’ottava vittoria in carriera sul prato inglese, la più seguita e prestigiosa competizione di tennis al mondo che si gioca a Londra. Nel tennis, Roger Federer è l’uomo di tutti i record. A Winbledon ha raggiunto un risultato incredibile, dopo aver già vinto gli Australian Open, battendo in finale lo spagnolo Rafael Nadal. Il tennista ha dichiarato in un’intervista che la sua fonte d’ispirazione per questa vittoria è stata Valentino Rossi.
«Le mie ispirazioni arrivano dai più grandi come Usain Bolt, Michael Jordan, LeBron James, Michael Schumacher o Valentino Rossi. Quando ero più giovane non capivo come sono riusciti a rimanere così a lungo ad alti livelli. La chiave sta nella formazione di tutti i giorni. E’ importante avere intorno persone che ti ispirano e che ti guidano nelle vittorie come queste. Ho imparato molto dalle leggende dello sport», ha dichiarato Roger Federer.
La sua forza, la padronanza e la longevità fanno eco alle prestazioni del pilota Yamaha. I due uomini si conoscono e si seguono regolarmente attraverso i social network. Valentino Rossi ha anche condiviso il tweet che annunciava la vittoria di Federer in Gran Bretagna.
Quando sarà fuori questo programma molto seguito dagli amanti di motori? La risposta arriva da…
Magari non sarà obbligatorio, ma non farlo ha delle gravi implicazioni. Ecco l'approccio migliore al…
La nuova stagione di Formula 1 sta per cominciare e non stanno mancando i colpi…
Chi vive nei pressi di un tratto autostradale potrebbe in futuro avere un ricco risarcimento…
Maggiore stabilità finanziaria e scelte molto più oculate rispetto al passato. Analizziamo tutti i dettagli…
C'è una casa produttrice di automobili che offre un numero di anni di garanzia dopo…