Romano Fenati passa in Moto2 con il Team Snipers nel 2018 - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Romano Fenati passa in Moto2 con il Team Snipers nel 2018

Pubblicato

su

Nel 2018 Romano Fenati correrà in Moto2 con lo Snipers Team: la squadra si chiamerà Marinelli Cucine Snipers Moto2 e le colorazioni saranno su base blu, bianca e rossa

Romano Fenati è il pilota di punta della Pattuglia Tricolore in Moto3, e si sente finalmente pronto a fare il grande salto di categoria ed iniziare a correre in Moto2: «È nato tutto un po per gioco però poi ci siamo convinti e grazie al Sig. Marinelli siamo riusciti a concretizzare quest’idea fantastica. Siamo tutti molto coinvolti perché siamo una grande famiglia e di tutto ciò sono molto contento ed entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ovviamente per iniziarla al meglio bisogna finire in bellezza quest’anno. Intanto pensiamo a Brno che è una pista molto difficile». Queste le parole di Romano Fenati che rappresentano il preludio a questa avventura targata 2018.

La squadra è entusiasta del pilota, che ha restituito solo sensazioni positive da quando è in sella alla moto. Lo Snipers ha creduto in Fenati ed è stata completamente ripagata di questa fiducia: «Romano lo abbiamo fortemente voluto e avevamo ragione. Al di là dei risultati sportivi, si è creato un rapporto eccezionale che non poteva che non sfociare in una crescita comune. Stiamo lavorando, già ora, per essere competitivi da subito nella classe di mezzo, senza trascurare il campionato di quest’anno giunto a metà corsa e ancora tutto da giocare», ha aggiunto il team manager Stefano Bedon. «Si è creata una forte sinergia tra tutti noi. Quando si sentono queste sensazioni non si possono ignorare e bisogna cogliere quei momenti che resteranno indelebili nei ricordi di una vita. Il nostro compito, come azienda, è non far mancare nulla alla squadra, ma anche iniettare entusiasmo e dare consigli seguendo una logica aziendale. In particolare, con Romano, abbiamo instaurato un rapporto di amicizia che non poteva che sfociare in questo supporto importante alla sua carriera», ha concluso Andrea Marinelli.

Il percorso di crescita del pilota ascolano, che si era bruscamente arrestato nel 2016 con la separazione traumatica con il Team Sky in Moto3, è ripreso alla grande nel 2017 con l’approdo nel Team Snipers, che lo ha rilanciato ed è pronto ad accompagnarlo verso nuovi ed ambiziosi traguardi anche per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.