kenan sofuoglu magny
Il dominatore della categoria Supersport Kenan Sofuoglu non si è smentito a Magny Cours, ed ha messo tutti in riga nelle qualifiche battendo PJ Jacobsen all’ultimo momento utile, strappando una magnifica pole allo scadere. Con questa pole ha anche conquistato il premio Tissot Superpole dedicato a questa speciale classifica, un giusto antipasto alla conquista del titolo di campione del mondo.
Alle sue spalle il sempre coriaceo PJ Jacobsen che si conferma al top con la Honda CBR allestita da Ten Kate, che precede la CBR della sorpresa di giornata, cioè un velocissimo Ayrton Badovini. Il pilota di Biella conferma il proprio grande feeling con il bagnato, e offre una prova straordinaria conquistando una prima fila che potrebbe essere il preludio ad una gara da protagonista assoluto con la moto del Team Lorini.
Chiudono la top five le due MV F3 di Gino Rea e Jules Cluzel, entrambe ad oltre due secondi dal leader di classifica Sofuoglu. Ottavo Cristian Gamarino davanti a Zaccone. Pessima qualifica per Randy Krummenacher che non va oltre l’undicesima casella, precedendo Alex Baldolini e la seconda MV F3 ufficiale. Tredicesimo Federico Caricasulo, dal quale ci si aspettava forse qualcosa in più dopo le ultime gare vissute costantemente da protagonista.
Questa la griglia di partenza del GP Supersport di Magny Cours:
L'attuale attaccante del Genoa Mario Balotelli ha preso una decisione molto importante sul futuro delle…
Tutti i controlli da effettuare prima di accendere il motorino: potrebbero salvare il motore e…
Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia. Con l'avvento di…
Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…
Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…
La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…