Lifestyle

Subaru sconvolge il mercato: la nuova auto a 10mila euro è un portento

Acquistare un’auto nuova spendendo solamente 10mila euro potrebbe sembrare strano. Subaru, però, ha reso disponibile un modello di utilitaria davvero molto economico. Tutte le informazioni a tal proposito.

Il settore delle auto ha subito nel corso degli ultimi anni notevoli rialzi dei prezzi. Anche le utilitarie hanno raggiunto prezzi abbastanza elevati, e non solo per quanto concerne i modelli appartenenti a marchi di successo. Acquistare una vettura nuova a poco prezzo, dunque, sta diventando sempre più un’impresa. Esiste, però, un modello di utilitaria targato Subaru che potrà davvero sorprendere tutti quanti. Esso, infatti, potrà essere acquistato alla modica cifra di 10mila euro. Avete capito bene!

L’auto è principalmente pensata per il mercato giapponese. Si tratta, infatti, di una Kei Car, un particolare modello di utilitaria che spopola nel Paese nipponico. Queste piccole auto permettono di trovare con maggiore facilità parcheggio nelle caotiche città del Sol Levante e consentono di destreggiarsi meglio nel traffico. Inoltre, godono di tariffe assicurative notevolmente più conveniente rispetto alle altre utilitarie.

Il modello di Kei Car in questione si chiama Chiffon Try e ha tutte le caratteristiche appena enunciate. Inoltre, potrà essere acquistato spendendo appena 10mila euro. Analizziamo gli ulteriori dettagli su questa vettura messa in vendita dalla Subaru.

L’utilitaria super economica targata Subaru

La Chiffon Try ha uno stile retrò che continua a far breccia nei cuori di molte persone in Giappone. Questa piccola auto ha dimensioni estremamente essenziali e rappresenta qualcosa di utilissimo nelle trafficate città nipponiche. La vettura ha misure pari a 3,3 metri di lunghezza, a 1,45 metri di larghezza e a 1,75 metri di altezza. Una utilitaria a prova di spostamenti e di parcheggi.

La macchina super economica targata Subaru – www.motorinews24.com

Nel settore delle city car economiche questo modello di Kei Car ha tutte le carte in regola per porsi come una delle auto più economiche presenti sul mercato. Essa, come detto, ha un costo base inferiore ai 10mila euro. Un perfetto investimento per chi è alla ricerca di un mezzo pratico e comodo per muoversi in città.

Dal punto di vista stilistico, l’auto appare notevolmente squadrata ed è lontana dai “canoni di bellezza” europei. Per il resto, per quanto concerne l’aspetto tecnico, la Chiffon Try dispone di un motore da 660 cc per 51 cavalli, che consente di ottenere discreti risultati in città. Inoltre, dispone di cinque posti a sedere e di portiere scorrevoli per consentire l’entrata e l’uscita dei passeggeri con maggiore comodità e praticità. A bordo, poi, è presente un monitor dalle dimensioni di 9 pollici.

Andrea Giove

Recent Posts

Le auto a GPL qui non possono entrare, è vietato per legge: quasi nessuno lo sa

Forse non tutti sono a conoscenza di alcune regole stringenti sulle auto a GPL. Sai…

2 ore ago

Poste Italiane, se regali questo buono a tuo figlio ci si potrà comprare un’auto: rendimento enorme

Poste Italiane ha pensato a un buono dedicato a tutte le persone con meno di…

3 ore ago

Vertsappen alla Mercedes: si farà ad una condizione, l’annuncio spiega tutto

Verstappen alla Mercedes, può succedere ma ad una condizione: l'annuncio spiega cosa succederebbe con un…

4 ore ago

Prezzo del petrolio ai minimi storici, ma i carburanti continuano a costare tanto: il motivo

Il listino dei prezzi del petrolio è sceso a livelli molto bassi nel corso dell'ultimo…

6 ore ago

Boom di furti di scooter in Italia: il modello preso di mira

Un motorino su tutti è nel mirino dei ladri. I fatti parlano chiaro, lo cercano…

16 ore ago

“Costa molto meno dell’amata Volvo XC60”: arriva il D-Suv da 500 cavalli che fa tremare la concorrenza

Questo veicolo non ha nulla da invidiare alle rivali. Nemmeno ai colossi europei. Il marchio…

20 ore ago