La nuova stagione della Supersport300 vedrà l’esordio di una nuova scuderia, la Viñales Racing Team. Come facilmente si potrebbe intuire, a gestire neonata struttura sarà Angel, papà del pilota MotoGP e la moto adottata sarà una Yamaha YZF-R3, la moto che ha vinto il primo titolo in questa categoria nel 2017 per mano di Marc García.
La livrea sarà blu e nera, molto simile ai motivi della Yamaha, con inserti rossi e white silver ispirati al mondo dell’aviazione e il logo di Maverick ai lati accanto alle iniziali di YART: «Ci pensavo da tempo e finalmente il desiderio è diventato realtà. Daremo la possibilità ai giovani piloti di mettere in luce il proprio talento, mettendo a loro disposizione il lavoro nostro e di tutte le persone che ci sostengono».
Se da una parte si ha la sicurezza di avere la moto, dall’altra manca ancora quella relativa ai piloti: i nomi, infatti, molto probabilmente, saranno ufficializzati la prossima settimana. La concorrenza sarà alta e spietata, ma entrare a far parte di un team pioniere come quello di Vinales rappresenterà una chance molto ghiotta e importante per la carriere di ogni pilota.
Hai mai pensato a quanti danni fa il traffico alla tua auto oltre che alla…
Il nuovo modello di Skoda è il restyling di un prodotto amatissimo. I clienti hanno…
In un mondo dove la tecnologia ha il potere di semplificare le nostre vite quotidiane,…
Anche tu stai sperimentando una situazione comune a tanti automobilisti? Niente paura, con questo sistema…
Nessuno controlla...e i costruttori "se ne approfittano". Ecco cosa sta succedendo sotto il cofano della…
Il problema dei furti d'auto fa stare spesso con il fiato sospeso milioni di automobilisti.…