riccardo russo cm racing 2018
Buone nuove per Riccardo Russo. Il talentuoso pilota campano, vice-Campione Europeo Superstock 600 nel 2012 con il Team Italia FMI, si presenterà al via dell’Europeo Superstock 1000 con i colori del CM Racing. La compagine di Alessio Cavaliere, abituale presenza fissa del Campionato Italiano Velocità (per il 2018 riconfermato il sodalizio in Superbike con Simone Saltarelli), ha trovato l’intesa con RR84 per dar vita ad un ambizioso progetto sportivo in vista della stagione che scatterà ad aprile al MotorLand Aragon.
Russo, reduce da un difficile 2017 nel Mondiale Superbike passando dalla Yamaha R1 del team Guandalini alla Kawasaki Ninja ZX-10RR del Team Pedercini, riparte dalla Superstock 1000 dove si mise in mostra nel biennio 2015-2016 in sella ad una Yamaha R1.
«Sono lieto di annunciarvi che quest’anno parteciperò all’Europeo Stock 100 con il team CM Racing con la Kawasaki ZX-10R», ha commentato Riccardo Russo, ringraziando tutta la squadra e gli sponsor che hanno reso possibile questo accordo.
Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…
La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…
Sul mercato delle auto di seconda mano esistono alcuni modelli a GPL maggiormente venduti e…
Ti hanno mai detto che devi guardare dove cammini? Fallo anche quando sali in auto,…
Una nota casa automobilistica sembra essere caduta in una crisi preoccupante: molte persone a un…
Alcune auto di marchio Citroen sono oggetto di richiamo da parte di Stellantis per dei…