In attesa di perfezionare l’accordo con Andrea Dovizioso, Petronas ha ufficializzato le formazioni con cui scenderà in pista nel GP Aragon della prossima settimana (10-12 settembre).
Dopo l’esordio davanti ai suoi tifosi di casa a Silverstone, Jake Dixon gareggerà anche ad Aragon in MotoGP per il Team Petronas insieme a Valentino Rossi. A sua volta, John McPhee avrà la possibilità di provare la Kalex del team Moto2 e condividerà il box con Xavi Vierge. Infine, nel team Moto3 la squadra ha deciso di offrire un’opportunità al pilota malese della FIM CEV talent cup Syarifuddin Azman (Damok) insieme a Darryn Binder.
«L’attuale stato dinamico del team consente alcune interessanti opportunità per i nostri piloti e anche per nuovi talenti. Siamo rimasti soddisfatti del debutto di Jake in MotoGP al GP Gran Bretagna, quindi vogliamo dargli l’opportunità di continuare il suo apprendimento. Questo ovviamente lascia uno spazio al suo posto in Moto2 che abbiamo voluto dare a John – ha commentato Razlan Razali – e questo ci permette di prestare il suo posto a Syarifuddin Azman della FIM CEV. Penso che sia una grande opportunità per lui di acquisire esperienza per determinare il suo livello in Moto3. Siamo entusiasti di poter dare visibilità ai nostri giovani piloti e auguriamo loro tutto il meglio».
Sapevamo che fosse costoso comprare e mantenere una Ferrari ma non così tanto. Questo veicolo…
Sei rimasto coinvolto in un ingorgo e hai la sensazione di scegliere sempre la corsia…
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…
L'incredibile guadagno orario di Elon Musk raggiunge cifre inimmaginabili. Solamente leggere la cifra potrebbe farti…
Non comprerai soltanto i mobili: in futuro da Ikea troverai anche l'auto perfetta per tutte…