Tony Cairoli MXGP
Antonio Cairoli, insieme alla dirigenza KTM, poche ore fa ha convocato una conferenza stampa dove ha presentato i suoi piani per il futuro: al termine di questa stagione Tony farà calare il sipario sulla sua fenomenale carriera in motocross, per passare al ruolo di ambassador KTM.
«Non è stata una decisione facile. Ho sempre detto di tenere poco a numeri e statistiche. Per me e per la mia famiglia sarebbe stato già un successo vincere un solo titolo mondiale in carriera, e quanto ho ottenuto è qualcosa di veramente speciale. Sento che è arrivato il momento per fermarsi e tutto intorno a me conferma che è la decisione giusta; nonostante questo, siamo ancora in corsa per il titolo e come sempre siamo motivati e concentrati. Terminata la stagione 2021 ci saranno ancora tantissime sfide da affrontare, ma al momento il nostro obiettivo è chiaro» ha detto.
Oggi Tony è ancora in lizza per la conquista del decimo titolo iridato e alla vigilia del FIM MXGP di Sardegna del prossimo weekend, il pilota siciliano è terzo nella classifica generale a soli 29 punti dalla vetta, mentre al suo attivo ha una vittoria e cinque podi finali nelle nove prove del Mondiale MXGP fin qui disputate.
Sono pochi gli automobilisti a essere a conoscenza della modalità di guida Limp Mode. Di…
Se ti stati chiedendo quale sia il più grande produttore al mondo di pneumatici, in…
Il magico trucco per far scattare sempre il semaforo verde all'incrocio; in questo modo, non…
Da qualche mese è stata vietata una tecnica con l'uso di un particolare elemento nella…
Nella Comunità Europea sta per essere presa una decisione che cambierà per sempre il colore…
Alcune aziende produttrici di auto potranno anche valere molto ma mai quanto due colossi americani.…