valantino rossi vr academy 2017
Valentino Rossi torna a divertirsi in sella assieme ai ragazzi dell’Academy VR46, e lo fa sul tracciato del Misanino, che si sviluppa all’interno dell’autodromo di Misano. La pista ha un layout dedicato ai Go Kart, ma viene spesso utilizzato anche per aumentare le skills su moto di piccola cilindrata oppure sulle “Midi Bike”, una via di mezzo tra le mini moto e le moto vere. Sfruttando la conformazione del tracciato, si lavora molto sulle skills richieste nelle svolte a bassa andatura, un tipo di allenamento che abbiamo visto fare per anni da piloti come Jorge Lorenzo e Marc Marquez nei continui training che li ritraggono in diversi video soprattutto da bambini. Nella foto postata da Valentino Rossi si riconoscono in pista tutti i ragazzi dell’Academy, da Niccolò Antonelli a Franco Morbidelli, passando per Niccolò Bulega e Pecco Bagnaia.
Il Misanino è un tracciato aperto al pubblico, quindi se avete voglia di cimentarvi sulla stessa pista su cui si allena Valentino Rossi, dovete solo recarvi sul tracciato, che si trova nella zona Paddock del Misano World Circuit.
La pista sembra il luogo perfetto per divertirsi emulando Valentino Rossi & Co. prima della riapertura delle ostilità che avverrà il 6 agosto a Brno.
Ecco un video di Valentino Rossi all’opera assieme ai ragazzi dell’Academy sul Misanino, in una sfida sui Kart all’ultima staccata. Un’altra tipologia di allenamento che i ragazzi dell’Academy praticano molto spesso.
Peugeot ha preso una decisione molto importante, ecco di cosa si tratta e perché l'azienda…
Nelle ultime ore si è registrata una notizia che non farà certamente piacere a milioni…
In commercio esiste un'auto molto apprezzata dal pubblico per le sue caratteristiche tecniche, ma non…
Lewis Hamilton è uno dei grandi osservati speciali in questa fase iniziale di stagione: la…
Ti sembrerà molto strano, ma i chicchi di caffè avranno il pregio di eliminare due…
In questo articolo ti indichiamo tutte le auto che si svalutano di meno e quelle,…