Poche regole, tanta adrenalina, un unico obiettivo: raggiungere la cima di una salita ripidissima. Queste le premesse della seconda edizione di Red Bull Epic Rise, l’evento che porta in pista i motorini più truccati d’Italia in programma sabato 20 giugno a Clusone (BG) all’interno dell’Arena Motorparty del mondiale di Enduro in via San Lucio.
Appassionati di meccanica e possessori di ciclomotori monomarcia “pimpati” si sfideranno senza esclusione di colpi per percorrere più metri possibili in salita e aggiudicarsi il titolo di Epic Rider. Lo scorso anno, durante la prima edizione dell’evento Red Bull, la salita del muro del Ciglione a Malpensa ha regalato momenti unici e anche quest’anno lo spettacolo è assicurato.
Per l’edizione 2015 Red Bull selezionerà 50 concorrenti che si distingueranno per fantasia, meccanica ed estetica nel progetto di modifica del proprio mezzo, e che diventeranno i veri protagonisti di Red Bull Epic Rise. Tra loro ci sarà anche Vanni Oddera, rider del Team Daboot.
Secondo uno studio portato avanti da una azienda britannica, chi è proprietario di alcune vetture…
Un modello storico di Ford è pronto a tornare in modo davvero differente. Sarà fatta…
L'incredibile guadagno orario di Elon Musk raggiunge cifre inimmaginabili. Solamente leggere la cifra potrebbe farti…
Non comprerai soltanto i mobili: in futuro da Ikea troverai anche l'auto perfetta per tutte…
In questo testo ti facciamo scoprire tutte le personalità che le persone possono avere considerando…
Prendere una multa per eccesso di velocità non fa certamente piacere a nessuno. Esiste, però,…