Formula 1

Verstappen in Aston Martin: c’è un nuovo colpo di scena

Max Verstappen continua a essere accostato in maniera frequente all’Aston Martin, team che sarebbe disposto a follie per il quattro volte campione del mondo di Formula Uno: nuova presa di posizione di Horner.

Tra i tanti motivi d’interesse per la stagione 2025, gli occhi della Formula Uno sono particolarmente rivolti verso Max Verstappen. Il pilota Red Bull, quattro volte campione del mondo, vuole senz’altro riconfermarsi, con la speranza di arrivare al quinto titolo iridato di fila. Un traguardo certamente non semplicissimo, soprattutto nel caso in cui le prestazioni di Red Bull dovessero essere confermate dall’incertezza che ha regnato per buona parte della stagione scorsa.

In vista della nuova annata ormai alle porte, tutti i riflettori saranno puntati soprattutto, dunque, sul rendimento della monoposto di Milton Keynes, soprattutto se si considera che ciò potrebbe influire sulle mosse di Super Max per quanto concerne il futuro. Le voci che lo vedono accostato sia ad Aston Martin che a Mercedes sono sempre lì all’orizzonte, quasi come un monito per il team austriaco, chiamato a non fallire per non mettere in dubbio la permanenza di un pilota che ha scritto la storia recente della Scuderia in questione.

Formula Uno, Chris Horner prende posizione su Verstappen

Max Verstappen rischia concretamente di dire addio alla Red Bull? Il pilota olandese, campione del mondo di Formula Uno in carica, ha fatto intendere che molto dipenderà da ciò che verrà offerto dalla Scuderia in termini di rendimento e di garanzie per competere, quantomeno.

Verstappen e l’Aston Martin: il Team Principal Chris Horner prende di nuovo posizione sulle voci – www.motorinews24.com

A prendere posizione, in particolar modo sui rumors che lo vedono accostato ad Aston Martin, è stato il Team Principal Chris Horner, che nelle dichiarazioni riportate di recente da Sky Sport Italia ha spiegato:

Penso che Max sia molto felice nell’ambiente in cui si trova. È cresciuto in questa squadra, ha un ottimo rapporto con il team, con gli ingegneri, i tecnici e con tutti quelli con cui lavora. Sarebbe una cifra elevata quella offerta da Aston Martin. Ma la verità è che sta a noi fornirgli una monoposto competitiva per poter conquistare i risultati ottenuti negli ultimi dieci anni”.

Parole che in qualche modo frenano le voci, senza tuttavia arrestarle definitivamente. Anche perché c’è da scommettere sul fatto che Aston Martin tornerà quanto prima a bussare alla porta di Super Max, soprattutto nel caso in cui Red Bull dovesse deludere in termini di prestazioni e risultati.

Francesco Fildi

Recent Posts

Auto disabili: puoi usufruire della detrazione anche con permuta dell’usato?

Quali sono davvero i benefici per chi usufruisce di questa legge, l'ultimo non lo conoscevi! …

31 minuti ago

Dici addio alla patente: con una di queste patologie puoi scordarti di guidare, il rinnovo è vietato

Si parla tanto ultimamente di farmaci e utilizzo della macchina, ma come stanno le cose…

3 ore ago

Quest’Alfa Romeo del 1972 prima valeva poco e niente, adesso è tutto cambiato: costa minimo 78.500€

Questo modello Alfa Romeo è un po' caduto nel dimenticatoio. Peccato che abbia un valore…

4 ore ago

Aveva fatto innamorare Senna, torna dopo oltre 30 anni e 400.000 Km: la leggenda è di nuovo in strada

Una macchina storica torna a farsi vedere in strada a distanza di tantissimi anni e…

8 ore ago

Commozione Michael Schumacher, la foto fa venire i brividi a tutti

Ogni volta che si parla di Michael Schumacher è impossibile - per i tanti tifosi…

10 ore ago

BMW Serie 1, è addio: “Abbandonata definitivamente”

Il marchio BMW ha preso una decisione che farà felici molti appassionati. Si tratta di…

10 ore ago