yonny hernandez team pedercini
Per una serie di vicissitudini Yonny Hernandez è uno dei grandi protagonisti del motociclismo di questi giorni. Complice il forfait di Jonas Folger per la stagione 2018, da numerosi organi di informazione il pilota colombiano è stato indicato come possibile sostituto del pilota tedesco in Yamaha Tech 3, ma per i soli test della MotoGP in programma a Sepang dal 28 al 30 gennaio prossimi.
Se una conferma o smentita ufficiale in tal senso è attesa soltanto per l’inizio della prossima settimana, in data odierna al Motor Bike Expo di Verona il Team Pedercini Racing ha presentato i programmi sportivi per il Mondiale Superbike 2018 con la presenza dello stesso originario di Medellin.
L’accordo, formalizzato tra le parti nei giorni scorsi, prevede per Hernandez la partecipazione a tutto il WSBK 2018 in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-10RR curata dalla compagine di Volta Mantovana.
Hernandez, trascorsi in MotoGP e Moto2, ha già provato nel mese di novembre la Kawasaki Pedercini a Jerez. In precedenza ha difeso i colori Honda Endurance Racing al Bol d’Or, conquistando al debutto nella specialità il 3° posto.
Arriva l'aggiornamento che cambia tutto. Anche queste famose app saranno presto storia. Con l'avvento di…
Ha preso una multa anche se poteva parcheggiare lì. Che cosa è successo e come…
Una Ferrari appartenuta in passato a Michael Jordan è stata ritrovata a 15 anni di…
La tecnologia viene in aiuto per migliorare la sicurezza sulle strade e per far rispettare…
Sul mercato delle auto di seconda mano esistono alcuni modelli a GPL maggiormente venduti e…
Ti hanno mai detto che devi guardare dove cammini? Fallo anche quando sali in auto,…